premetto: mi sono iscritta solo per pietà nei confronti di alfolle... no dai scherzo allora sono anche io una vostra collega a villacidro, mi chiamo roberta e ho 17 anni e bla bla non so che altro dire. ci sentiamo p.s. la cosa migliore del nome del forum è: why don't you drink my blood? fighissimo ciao
Molti di quelli che vivono meritano la morte e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare? Il Signore degli Anelli
La morte è solo un'altra via. Dovremo prenderla tutti. Gandalf
Esistono solo due cose infinite: l'universo e la stupidità dell'uomo. Ma sull'universo ho ancora qualche dubbio. Albert Einstein
ciao robiii xD grazie per la pietà avuta nei miei confronti uù sei la benvenuta
"Prima di tutto, a creare Puffetta non è stato Grande Puffo ma Gargamella. L'ha mandata dai puffi come sua spia perché aveva intenzione di distruggere il villaggio, ma la contagiosa bontà della loro vita l'ha trasformata per sempre. Quanto all'ammucchiata stratosferica tra loro è irrealizzabile. I puffi sono asessuati, non hanno neanche un organo riproduttivo sotto quei pantaloncini bianchi. Per questo è così' illogico essere uno dei puffi... perché che cazzo vivi a fare se non hai il pisello?" Donnie D.
Group: moderatorA globalA Posts: 3552 Location: Dietro di te... °-°
Status:
ciaooo benvenuta! io sono lau, piacere
"Cette belle mélodie somnole tes insomnies, apaise tes maladies... Ton coeur, ton âme souffre, la mélopée te convoie de ne pas abandonner, qu'un jour tu finiras par achever tes poésies." ●●●●●
Piacere io sono il Paggio di Corte, il mio nome non è importante quanto il tuo benvenuto
Let's Sushi
.Let's .Sushi «Non lo mangerei nemmeno morta u.u -Mia Madre sul Sushi- «Secondo me non è fresco -Mia Zia sul Sushi- «E io lo Mangerei Volentieri -Io Sul Sushi- «Se Muori poi non lamentarti u.u -Mio Padre sulla mia Affermazione Sul Sushi- «Eh no questa è una congiura -Io sul Commento di mio Padre- «Fa come ti pare -Mio Padre in Risposta- «Ok -io addentando Sushi ^^
....più facile sarebbe proibire al mare d'obbedire alla luna che rimuovere col giuramento o scuotere con la ragione l'edificio della sua pazzia, le cui fondamenta poggiano sulla sua fede cieca, e dureranno la vita del suo corpo. (Shakespeare, Il racconto d'inverno)
Non è vivere secondo la scienza che dà la felicità; nè riunire insieme tutte le scienze, ma possedere la sola scienza del bene e del male. Platone
Piacere io sono il Paggio di Corte, il mio nome non è importante quanto il tuo benvenuto
e tu smettila di provarci con qualsiasi cosa si muova, o in questo caso, scriva -__-
"Prima di tutto, a creare Puffetta non è stato Grande Puffo ma Gargamella. L'ha mandata dai puffi come sua spia perché aveva intenzione di distruggere il villaggio, ma la contagiosa bontà della loro vita l'ha trasformata per sempre. Quanto all'ammucchiata stratosferica tra loro è irrealizzabile. I puffi sono asessuati, non hanno neanche un organo riproduttivo sotto quei pantaloncini bianchi. Per questo è così' illogico essere uno dei puffi... perché che cazzo vivi a fare se non hai il pisello?" Donnie D.
e tu smettila di provarci con qualsiasi cosa si muova, o in questo caso, scriva -__-
Let's Sushi
.Let's .Sushi «Non lo mangerei nemmeno morta u.u -Mia Madre sul Sushi- «Secondo me non è fresco -Mia Zia sul Sushi- «E io lo Mangerei Volentieri -Io Sul Sushi- «Se Muori poi non lamentarti u.u -Mio Padre sulla mia Affermazione Sul Sushi- «Eh no questa è una congiura -Io sul Commento di mio Padre- «Fa come ti pare -Mio Padre in Risposta- «Ok -io addentando Sushi ^^